Arriva a Verona il tour eventi dedicato a “The LEGO Movie 2”

 
 

Il tour di LEGO Italia dedicato al film “LEGO Movie 2” arriva nel week-end del 16/17 febbraio presso il Centro Commerciale Adigeo.

I bambini di tutte le età potranno scoprire ogni cosa sui principali personaggi del film: Emmet, Lucy, Unikitty, la regina Wello Ke Wuoglio, Batman e giocare con i mattoncini più famosi al mondo.

LEGO Italia vi aspetta al grido di “Insieme è più meraviglioso”, motto che volutamente strizza l’occhio al gergo infantile, in un’area dedicata al sequel del film: i bambini potranno misurarsi in sfide di costruzione a tema The LEGO Movie 2, divertirsi nell’angolo del truccabimbi e mettersi alla prova con la coreografia della “brick dance” che ballano i protagonisti del film… insomma il divertimento è garantito e per tutti i partecipanti ci saranno tante sorprese!

Il divertimento non finisce qui perché saranno i personaggi del film in persona ad accogliere i bambini nell’area LEGO, pronti a giocare con loro e a disposizione per tantissime foto ricordo.

Il mondo di The LEGO Movie 2 è sempre appassionante e caleidoscopico. Così come i nuovi incredibili set di mattoncini! Nell’area LEGO ci saranno anche le principali novità legate al film: L’astronave Sorellare del generale Dolce Sconquasso!, La casa-razzo 2 in 1 di Emmet, Il Rexplorer di Rex e ancora tante altre.

Con gli eventi dedicati a The LEGO Movie 2, i bambini potranno giocare e sentirsi i veri protagonisti del nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 21 Febbraio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here