Al via il Festival Musicale “Five Points”: domani il trio Ammentos

 
 

Domani, alle 21.30 al Vallo Città di Nimes, si terrà il concerto jazz del trio Ammentos, la prima delle quattro serate musicali all’interno del “Festival Five Points”, rassegna itinerante promossa dall’associazione BTMusic in collaborazione con YoLoco e con il patrocinio del Comune. 

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “Amici del Pancreas” a supporto dei familiari dei pazienti ricoverati presso l’Istituto del Pancreas al policlinico di Borgo Roma. 

Altri tre i concerti in programma, sempre ai Bastioni, nei sabati del 16, 23 e 30 settembre, dedicati rispettivamente ai generi rock, blues e funk. Più di 40 gli appuntamenti del festival, che andrà avanti fino alla fine di settembre, con una ampia varietà di proposte in diverse location cittadine. 

Non solo concerti quindi, ai Bastioni Città di Nimes, ma anche conferenze alla Società Letteraria, lezioni di musica nelle Cantine dell’Arena e numerosi eventi proposti nei format “Musica e Birra”, “Musica e Vino”, “Musica e Artigianato”, “Musica e Sport” , “Musica e Dolci”, “Musica e Giochi”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here