AGSM e la solidarietà, uno sguardo nella stessa direzione. Arriva la “Fattura Solidale”.

 
 

Dati alla mano, solo a Verona, ci sono 15.000 famiglie italiane in condizioni di povertà. Con questo progetto“, commenta Michele Croce, presidente del gruppo AGSM, “mettiamo a disposizione 20.000 euro per l’anno 2018 per aiutare queste famiglie“.

Inizia così il secondo capoverso del comunicato stampa che ha accolto i giornalisti questa mattina all’interno del terzo piano della sede della municipalizzata per eccellenza di Verona. Il progetto “AGSM Fattura Solidale“, patrocinato dal Comune di Verona, è nato dall’incontro tra il presidente Croce e Giovanni Ceni – Fratelli Ceni SPA, soci Apindustria, che quest’anno hanno deciso di devolvere l’importo destinato alla cena di Natale aziendale per il pagamento delle bollette delle famiglie italiane più povere.

Alla conferenza stampa ha presenziato anche Federico Sboarina, sindaco di Verona, oltre ai rappresentanti delle categorie di Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Casa Artigiani e Confartigianato Verona.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here