Aggressione coppia gay. Padovani: “Dove c’è strumentalizzazione non c’è il voto di Verona Pulita”

 
 

The Waiting Room

Riceviamo e pubblichiamo, in un sabato sera ancora carico delle polemiche derivanti dal consiglio comunale di giovedì, la nota a firma Gianmarco Padovani, capogruppo di Verona Pulita.
Da sempre aborrisco ogni estremismo, ogni atto di violenza, ogni prevaricazione. Non ho votato a favore della mozione di Gennari (M5S) per rispetto delle indagiini in corso; sono pronto a sostenerla, in piena collaborazione con il Consiglio comunale di Verona, soltanto ad indagini terminate poiché ritengo che strumentalizzare politicamente l’accaduto parlando di gesto nazista o di discriminazione razzista sia un’azione svilente che gran poco ha a che fare con la veronesità, con la Verona rispettosa, serena, multietnica e non violenta di cui sono orgoglioso di essere cittadino e rappresentante.”

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here