Aeroporto Catullo – Breaking-news – La Čeka aziendale

 
 

Il Grande Fratello

Non pensavamo di essere assurti a cotanta importanza, ma abbiamo verificato che negli ambienti aeroportuali di Venezia, Verona, Brescia e Treviso, quello che funziona come Grande Polo Aeroportuale del Nord Est è il silenzio sulle nostre notizie.

In buona sostanza tutti i dipendenti, oltre ad essere controllati sulla navigazione online per evitare che si distraggano dal lavoro, non possono accedere al nostro sito pena l’immediata segnalazione al Kapò dell’aerostazione, che a propria volta fa rapporto alla Dama Bianca che, quindi, decide la vita o la morte dell’improvvido dipendente.

Si chiama libertà personale, si chiama libertà!

Taci, il nemico ti ascolta!

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

1 COMMENTO

  1. C’è qualcun altro che sta zitto, in un silenzio che si fa vieppiù complice: il sindacato.
    Speriamo sia vero che Sboarina sta lavorando seriamente. Fin che non vedo, non credo.
    I 5 S, che parlano tanto, ogni giorno, incazzati neri verso il “sistema”, fanno delle fugaci apparizioni e poi il nulla. Loro, che non hanno nulla da perdere, dovrebbero incalzare tutti ogni giorno, fino all’esplosione del caso. Invece, qui, quo, qua.
    Però, che rabbia. Siamo stanchi di una politica per certi versi troppo “sotto traccia” ma anche di quell’altra gridata ed incazzata e pure inconcludente, ma il Paese non può essere guidato dagli incazzati e tanto meno dai dinosauri. C’è bisogno si di aria nuova, ma della chiarezza, della determinazione, della ponderazione e dell’equilibrio.
    C’è bisogno della Politica vera, quella che serve il popolo e si fa carico delle sue istanze e bisogni. La vicenda Catullo-Save pare racchiudere tutto il peggio del lobbismo e del consociativismo, argomenti in cui Verona ed il Veneto sembrano fare scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here