Acusticamente: gran finale con Omar Pedrini e la band Seta

 
 

Chi pensa che a Verona non ci sia mai niente da fare… vada a San Giovanni Lupatoto! E si goda, sabato 25 marzo, dalle 21.00, il concerto semiacustico di Omar Pedrini – dal vivo accompagnato dal chitarrista Marco Grasselli e dal polistrumentista Carlo Poddighe – e l’apertura della rock band veronese Seta, che presenterà il nuovo singolo riarrangiato del brano “Piove” dei Timoria – di cui Omar è stato leader – realizzato con lo stesso Pedrini. Una serata di grande e intensa musica italiana, lontana dagli standard e pregna di energia artistica, che chiuderà la rassegna “Acusticamente 2017”, inauguratasi lo scorso 4 febbraio con Ian Paice (batterista Deep Purple) e i Forever Deep, proseguita il 25 febbraio con The Watch e al gran finale appunto sabato 25 marzo.

Omar Pedrini dopo i Timoria – con i quali ha scritto pagine memorabili del rock italiano – ha intrapreso una carriera solista; il concerto ripercorrerà brani salienti dai numerosi album pubblicati con la band bresciana, fino al più recente “Che ci vado a fare a Londra”, con sorprese dal nuovo album ormai ultimato tra Milano e Londra, sempre sotto l’egida della Inition di Noel Gallagher e in uscita ad aprile. 

Dove, come e quando: teatro cinema Astra, via Roma, 3b – San Giovanni Lupatoto. Inizio spettacoli ore 21.00. Prevendite: Box Office Verona, teatro Astra, edicola Avogaro Mercanti, edicola Bimbato, edicola De Togni a San Giovanni Lupatoto.

Info: www.boxofficelive.it. [email protected]

La rassegna è organizzata dall’associazione Artnove, in collaborazione con Box Office Live ed il sostegno del Comune di San Giovanni Lupatoto.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here